- Pubblicata il 15/04/2020
- Autore: Michele
- Categoria: Racconti erotici trans
- Pubblicata il 15/04/2020
- Autore: Michele
- Categoria: Racconti erotici trans
Trans a Milano., incontro in webcam - Basilicata Trasgressiva
Mi chiamo Michele, sono un ragazzo, un uomo bsx di Milano, ho 42 anni e sono fidanzato con un uomo di un anno in meno con il quale convivo da 10 anni.
Adoro il sesso e il nostro rapporto di coppia è bellissimo perché il mio fidanzato e un splendido uomo di nome Nicola, biondo, molto sexy, piace molto anche alle ragazze e alle donne, molto passivo e molto passionale a letto.
In questo periodo dove tutti siamo a casa, il mio fidanzato ha deciso di tornare dai suoi genitori per accudirli, a Vicenza e mi sono ritrovato completamente solo per un 20 di giorni.
In questi giorni ho fatto praticamente tutto quello che c'era da fare e che fino a poco tempo fa avevo trascurato.
Faccio sport in casa, cucino, ho tinteggiato le inferriate delle finestre imbiancato anche il garage...fino a esaurimento lavori in casa.
A quel punto ho scoperto il mondo virtuale degli incontri in webcam e mi ci sono fiondato molto volentieri.
Tutti i giorni ho la possibilità di poter conoscere uomini, donne, trav, trans, sexy mistress e tutto quello che il web può offrire..un mondo che non avrei mai immaginato prima che potesse essere così eccitante.
Il top è stato quando ho conosciuto una splendida trans di Milano e abbiamo cominciato a stuzzicarci e a provocarmi a vicenda, fino a quando la mia connessione alla sexy community era praticamente 24 ore su 24.
Da prima abbiamo cominciato con il chiacchierare, fumare qualche sigaretta insieme, brindare a distanza.. ma poi la sua bellezza mi ha completamente travolto e abbiamo cominciato a utilizzare la webcam per darci il giusto piacere a distanza, passando le giornate nel pieno relax e nel puro divertimento e sano piacere., ovviamente consapevoli che del fatto che, quando tutto questo periodo sarà finito,potremmo instaurare una amicizia molto piccante...magari coinvolgendo anche il mio fidanzato.
Per ora è solamente un sogno, ma non si sa mai.
Altre storie in Racconti erotici trans