- Pubblicata il 24/02/2011
- Autore: Johnny
- Categoria: Racconti erotici incesto
- Pubblicata il 24/02/2011
- Autore: Johnny
- Categoria: Racconti erotici incesto
La mia mamma - Basilicata Trasgressiva
Adesso ho 45 anni, sono una persona normale, con famiglia ed un lavoro regolare, sono onesto
e razionale, faccio sesso da piu' di 25 anni e le prime esperienze le ho avute con mia madre.
Lo dico senza vergogna, conscio di non aver subito traumi, e di aver vissuto la cosa molto bene, anche ovviamente grazie alla mia mamma.
Fra noi c'era e c'è molto affetto ed anche intimità, così quando ho cominciato ad avere i primi turbamenti tipici di un ragazzo ne ho parlato con lei, all'epoca 35-36 anni discreta. Per qualche anno si è interessata allle mie amicizie ed ai miei tentativi con le ragazze della mia età. Poi un giorno d'estate, poche settimane dopo la Maturità, quando avevo 19 anni, lei pian piano mi ha insegnato a fare l'amore ed a fare godere una donna.
Ricordo con emozione il pomeriggio quando uscì dal bagno con l'accappatoio semiaperto, dal quale fuoriuscivano le sue belle tette sode. Ricordo che le feci un complimento e che lei venne verso di me e mi mostrò il suo seno. Io lo carezzai delicatamente ed i suoi capezzoli diventano belli ritti. Allora li baciai ... Passammo il pomeriggio a letto e furono ore splendide !.. Ricordo ancora i suoi splendidi pompini
( me li fa' ancora talvolta, ma non è più la stessa cosa ), teneri ed accurati, e come poi ingoiava golosa il mio giovane sperma, caldo ed abbondante.
E poi come mi insegnava a montarla, davanti oppure alla pecorina, mettendo però sempre anche allora un preservativo.
Solo il buchetto del culo ha resistito, anche se con un dito spesso lo violavo mentre le leccavo la bella fica profumata e bagnata.
Contemporaneamente però la mia tenera mammina mi incoraggiava a frequentare anche le ragazze della mia eta' ed ad uscirci insieme.
Tutto senza traumi, senza problemi, con grande fare da troia ( non si puo' negare ) ma anche con grande intelligenza.
Altre storie in Racconti erotici incesto
Abelardo
X la mummia: ci hai proprio una mente malata , dai del tuo agli altri ? Ti è calata la vista a forza diprenderlo in quel tunnel che ti ritrovi , per questo scrivi maiuscolo ? X Simone : non è mia madre , conosco tante mammine che sverginano i figli , dato che i mariti vanno a viados e le lasciano con la passerotta inconsolata ; iniziano i pargoli così per non prendere malattie e saper ravanare le ragazze senza fare la figura dello sfigato : una mamma giovane o tardona riesce nella lezione e si sente bona !!!
simone
ma vai a fare il culo abelardo.ma che cazzate scrivi.ma ti sembra normale te a scopare tua madre??!!!!
LA MUMMIA
CARO JOHNNY LO SFIGATO NON SCRIVERE CAZZATE CHE SCOPAVI TUA MADRE ....LA VERA STORIA QUI LA CONOSCIAMO TUTTI ... TUA MADRE FACEVA LA PIZZAIOLA E TU PER IMPARARE IL VECCHIO MESTIERE DI FAMIGLIA TI FACEVI INFILARE IL MATTERELLO SPORCO DI FARINA NEL TUO CULO LERCIO E ROTTO DA TUA MADRE ... POI CON IL TEMPO NELLA PIZZERIA OGNI SABATO E DOMENICA SERA VENIVANO I ZINGARI SLAVI CON LA FISARMONICA DOVE TU ERI GIA PREPARATO A RIPAGARLI IN NATURA ..INFATTI RIPULIVANO LE LORO MAZZE SPORCHE NEL TUO CULO LURIDO DA RICCHIONE BURINO CHE SEI!
Abelardo
Chi scrive vergogna è solo invidioso della gioia altrui !!! Mamme così vanno elogiate , mica uccidono , conosco mammine giovani delle quali vorrei esser figlio !!! Sesso puro e pulito , altro che bacchettoni-froci-pedofili !!! Ve la fareste anche voi , ne son certo , ma preferite segarvi e farvi inchiappettare !!!
marco
A me sembra molto bello ed eccitante !...
BreMax
Non ascoltare tutti quelli che accusano te e tua madre, non avete fatto nulla di male, te lo dice uno che ha avuto la tua identica esperienza. Ho 44 anni sono sposato e ancora oggi, ogni tanto, io e lei abbiamo rapporti carnali, il sesso deve essere libero e senza violenze, pieno d'amore e consesuale.
marocco
scemo stronzzo
1fb17
solo una parola......malato
simone
lei e una grande troia,e tu un grande bastardo.vi dovette vergogniare
Max
Anch'io mi son fatto una bella sega !.. Chi da ragazzo non ha mai spiato la propria mamma quando faceva la doccia ?...
sodo
Dio che goduria, mi sono masturbato da matti. Ti invidio johnny
Curiosa
Mmmmmmmm.....mi sarebbe piaciuto vedervi.
Forest
A me tempo fa è successo qualcosa di simile. Dipende da come si gestisce la situazione. Anche nel mio caso è stata un'esperienza piacevolissima, senza danni. Ancora adesso io e mia mamma facciamo sesso all'insaputa del mondo, ed è bellissimo !!!...
carlo
scusa ma che sentimento provi a scoparti a tua madre ??
Antonio
Mi è venuto duro !..
gigi
ho letto i commenti penso che ci sia molta fantasia nei racconti ...se sarebbe vero mi dispiace ...fatevi curare non solo le madri ma anche chi scrivve
Gianni
Potreste anche finirla con queste vostre dispute personali !.. Dovreste sforzarvi di essere un pò più civili, educati e rispettosi degli altri. Per quanto riguarda la storia, l'argomento è un pò forte però onestamente a me l'ha fatto rizzare !
Abelardo
Alla mummia non replico altrimenti diventa infinitamente lagnoso ; per l'ultimo arrivato : antonello : guarda che non ho scritto di mia mamma , ho solo cnfermato che i protagonisti di questa storia non sono da colpevolizzare ; hanno fatto ciò che l'istinto chiedeva con passione e senza violenza .... che non è poco !!! Se mai un pò di invidia , quella si , per non poter essere istruito da quella Mamma .
antonello
abelardo,sei raccapricciante.scrivi cose senza senso logico.tu ti saresti scopato tua madre? sei solo un malato terminale
LA MUMMIA
EGR.Abelardo IL FATTO CHE IO SIA SVENTRATO MENTALMENTE HO I MIEI DUBBI, MA IL FATTO CHE TI ABBIANO SVENTRATO IL CULO PER DECENNI, QUI LO SAPPIAMO TUTTI, GIA DA BAMBINO TI CHIAMAVANO CULO A CARUSIELLO (salvadanaio) INFATTI TUTTE LE MONETE CHE RUBAVI TE LI FACEVI FICCARE NEL BUCO DEL CULO DAI TUOI AMICI E POI TI FACEVANO CORRERE PER SENTIRE IL RUMORE DEGLI SPICCIOLI .... INFATTI NEL TUO MONDO DA GAY TI CHIAMANO Abelardo IL RICCHIONE DA 4 SOLDI
Abelardo
X la mummia ( meglio che te ne stai bello fasciato e chiuso nel tuo luculo ) Perchè non riesci a scrivere normalmente , sei sventrato mentalmente , hai in ogni commento le stesse scemenze - sei ripetitivo e monotono - da ragazzo andavo a rubare monetine nella vasca delle chiese con la calamita ..... ma quello che scrivi tu : carta vetrata e cazzi in culo sono cose tue !!! Perchè vuoi appiopparle un pò a tutti ??? Tientele dato che ti diverti e godi , nessuno ti giudica , contento tu !!!
Abelardo
XXX Giuly : le mamme da rinchiudere , semmai , sono le infanticide - quelle che mandano le figlie a battere ..... se questa mamma ha voluto svezzareil figlio a suo modo sul lato sessuale - ha fatto benissimo e come puoi leggere non ha avuto traumi !!! Tu sei mamma ??? Auguri .....
LA MUMMIA
CARO Abelardo GIA' IL NOME MI FA CAPIRE CHE SEI UN RACCOGLITORE DI MONETE, SE IL CLASSICO TIPO CHE SI FERMA AI SEMAFORI E I NEGRI TI BUTTANO A TERRA LA FAMOSA 100LIRE E TU SUBITO TI ABBASSI PER RACCOGLIERLA E IL NEGROTTO SUBITO DIETRO TI INCULA E DOPO CHE TI HA SBATTUTO E RIEMPITO IL CULO DI SBORRA HAI ANCHE IL CORAGGIO DI PULIRTI IL CULO CON LA CARTA ABRASIVA DA 40 PERCHE' IL CULO TE LO VUOI ROMPERE PER BENE .....CMQ CONTINUA A FICCARTI IL ROTOLO DI CARTA ABRASIVA IN CULO E CERCA DI NON ROMPERE IL CAZZO HAI CAPITO FROCIONE BURINO.!!!
sanico64
avrei voluto tanto conoscere tua madre,bè se vi siete divertiti avete fatto bene se poi tua madre è bona ancora meglio.lu pilu e pilu.
Don king
Solo una domanda: adesso tu sei sposato con famiglia, mettiamo hai un bambino, se tua moglie facesse lo stesso con lui e tu lo scopri cosa fai? Pensi che brava a svezzarlo, che madre premurosa, o ti incazzi e pensi ma che schifo?
giuly
NON ESISTONO PAROLE PER ESPRIMERE IL DISGUSTO PER NON DIRE PEGGIO, TUA MADRE SAREBBE DA RINCHIUDERE IN UN OSPEDALE PSICHIATRICO E IN ISOLAMENTO TUTTO IL GIORNO E TU VERGOGNATI FAI SCHIFO NON SEI NORMALE, ANZI SIETE TUTTI E 2 MALATI
Marzia
Beh, l'argomento è un pò forte. Però è sempre molto difficile giudicare. La storia può essere benissimo vera, ed inoltre mi pare che in questo caso siano prevalsi diversi aspetti non traumatici, ed alla lunga positivi.
Franz
Personalmente sono contento che mia madre non mi abbia fatto la stessa cosa, ma tu lo racconti molto bene, con garbo che fai sembrare il tutto come normale e naturale. Bravo a te per come sai raccontare le cose, ma fare sesso con mamma non è naturale
jaja
non capisco in che mondo siamo scopare la mamma e fuori normalita credo chi lui adesso scopa sua figlia ,animali